Crowdfire icon

Crowdfire

3.7.1

Vuoi sapere chi non ti segue più su Twitter?

4.7

3

138.4k

84

Rate this App

Crowdfire è un'applicazione che ti consente di scoprire quali utenti hanno smesso di seguirti su questi due celebri social network.

Di solito gli utenti di Twitter possono sapere se un'altra persona ha iniziato a seguirli semplicemente guardando il proprio profilo. JustUnfollow rende altrettanto semplice controllare il contrario, inviandoti una notifica ogni volta che un account smette di seguirti. Decidere di smettere a tua volta di seguire quella persona è una questione personale, ma almeno ne sarai consapevole.

Un'altra funzionalità interessante di Crowdfire è la possibilità di cercare gli utenti di Twitter inattivi o inviare messaggi privati automaticamente ai tuoi follower. La prima di queste funzionalità ti consente di sapere chi non ha scritto niente per uno, tre o sei mesi.

Crowdfire è uno strumento molto interessante per questi due social network: non solo ti permette di scoprire chi non ti segue più, ma offre anche altri strumenti utili. L'unico problema è che l'applicazione può rivelarsi instabile su alcuni dispositivi.
Di Raúl Rosso
Uptodown X